"Un buon giocatore di hockey su ghiaccio gioca dove si trova il disco:

un grande giocatore di hockey gioca dove sarà il disco."

Wayne Gretzky

Il Progetto

L'ITALY HOCKEY ÈLITE è un'associazione sportiva dilettantistica non riconosciuta nata con l'intento di contribuire a promuovere la pratica allo sport dell'hockey su ghiaccio, in Italia e soprattutto in ambito internazionale.

Lo scopo principale dell'IHE è quella di partecipare a tornei internazionali con una selezione dei migliori giocatori, tra i 10 e i 16 anni, divisi per anno di nascita. Tale selezione avviene tramite allenatori di interesse nazionale che hanno aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa ed ai quali è stato affidato l'incarico di valutare attraverso la loro esperienza e professionalità, la migliore formazione da poter convocare.

Gli ordini di scuderia sono quelli di ricercare solo i migliori giocatori da qualsiasi provenienza (italiana e straniera), senza alcuna pressione e solo per merito sportivo.

I TORNEI

Partecipare ad un torneo internazionale significa fare nuove amicizie con esperienze di vita e di socializzazione multilingue, significa confrontarsi con avversari di livello tecnico diverso dalle solite squadre di club locali ed avere visibilità nel panorama hockeystico oltre confine.

Le nostre destinazioni:

- Repubblica Ceca
- Svizzera
- Slovenia
- Germania
- Slovacchia
- Austria
- Ungheria

I CAMP


AFFRETTATEVI ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER POTER VIVERE L'ESPERIENZA DELLA BAITA!!!!


ITALY HOCKEY ÈLITE conferma la collaborazione con l'INTERNATIONAL HOCKEY SCHOOL per i camp della prossima estate 2023 con interessanti novita!!!

Per tutti gli atleti associati IHE sarà applicato uno sconto di 30,00 euro sulla quota del camp.